sabato 28 aprile 2012

"GUARIRE LE RADICI" - viaggio di auto-guarigione nella propria infanzia





28 aprile 2012 - 1 maggio 2012


www.channelhealing.it




Vuoi far pace con i tuoi genitori? Hai difficoltà nelle relazioni interpersonali e non sai perchè? Hai già lavorato su di te per sciogliere blocchi psicologici e desideri andare più in profondità?
In questo corso vieni guidato a ricontattare dentro di te le MEMORIE CELLULARI che hanno segnato la tua infanzia, a esprimerle col corpo e a lasciarne andare le cariche energetiche negative o limitanti.
L'effetto è la purificazione dei tuoi vissuti e, di conseguenza, la riarmonizzazione delle tue relazioni. Riscopri il tuo BAMBINO INTERIORE e liberi energie creative spontanee con cui ri-colorare la tua vita.





Ricordi d'infanzia
La maggior parte dei problemi del nostro vivere nasce dai nostri vissuti d'infanzia.
Quando nasciamo, completamente aperti e vulnerabili, siamo immediatamente esposti alle influenze del mondo esterno. Dipendiamo in tutto dagli adulti, che si occupano di noi facendo del loro meglio, ma senza poter ascoltare e soddisfare quello che è il nostro modo, assolutamente unico, di richiedere cure e amore.
Fin dalla più tenera età veniamo condizionati a un vivere che non è su misura per noi, non corrisponde alle nostre inclinazioni, ai nostri bisogni.
Il modo, soggettivo e condizionato, in cui i genitori ci guardano, condiziona noi a nostra volta, formando quell'immagine interiore di noi stessi che non corrisponde a chi siamo veramente. E' così che perdiamo progressivamente contatto con noi stessi, con la nostra vera Natura, per cominciare a vivere una vita che non è la nostra.
Da adulti siamo, nostro malgrado, il prodotto delle memorie cellulari insediatesi in noi profondamente molto tempo prima...
E tutto ciò, influendo sulle nostre relazioni, genera di continuo dolore e insoddisfazione...

Guarire le radici

Diventa così irrinunciabile, per chi è in un cammino di crescita personale, darsi l'opportunità di ricontattare dentro di sé quel bambino interiore ferito, ombroso, riluttante, sempre desideroso di essere ascoltato. Questa parte di noi ha la sua storia da raccontare, ha sofferto tanto e attende proprio l'occasione giusta e l'ambiente protetto per poter dire la sua in un modo unico.
Dalle ferite profonde scaturiscono quei sentimenti che hanno condizionato e pilotato le nostre relazioni anche da adulti.
Siamo finalmente liberi di esprimere e lasciar andare le paure, la rabbia, la gelosia, la vergogna, la frustrazione, i sensi di colpa, e tutta la sofferenza emotiva a lungo non detta e relegata nell'inconscio.
I vissuti d'infanzia vengono riportati a galla spontaneamente dal processo stesso, anche in chi normalmente non ricorda quell'età così lontana.



Rinascere a nuova vita

Il nostro bambino interiore rinasce a nuova vita, animato da rinnovata fiducia, di nuovo aperto e disponibile a vivere, a fare esperienze, ad amare.
Può crescere nel modo che ha sempre desiderato: questa volta, siamo noi stessi nella nostra parte di adulti a poterlo sostenere, guidare, a incanalare nella giusta direzione le sue energie fresche, spontanee, creative. L'energia liberata da questo processo, ci renderà finalmente pronti a vivere la nostra vita, a scegliere le cose giuste per noi, a stare in relazione serenamente, a ritrovare armonia e pace anche con i nostri genitori.

CONDUCONO il gruppo: dott.ssa Renata Ughini e Roberto Asimo Caliò, Operatori Olistici Trainer da molti anni impegnati nella ricerca personale.


CONTATTI www.channelhealing.it
3281534540


DOVE
“Al Castagneto”, San Zeno di Montagna (VR). Hotel dotato di ogni confort.
Luogo isolato e protetto, a 800 metri s.l.m., immerso nella Natura

COSTO 340 euro tutto compreso: corso, materiali del corso, vitto, alloggio in pensione completa.

Nessun commento:

Posta un commento