mercoledì 3 febbraio 2016

INTENSIVO PER IL RISVEGLIO DEL SE'



"CHI SONO IO?" è il quesito che accompagna l'indagine, volta a smascherare gli aspetti limitanti della personalità, le false immagini che ci impediscono di essere noi stessi e di vivere secondo la Verità della nostra natura essenziale. 

Dentro ognuno di noi c'è la sete di tornare a casa, alla propria Origine, al centro del proprio essere, per vivere una vita autentica. L'intensivo per il risveglio del SE' è la risposta a questa sete, è darsi tutto lo spazio e il tempo per ascoltarsi, per lasciar andare ciò che non è nostro, per dis-identificarsi rispetto a ciò che è transitorio, ed infine accogliere la propria natura divina e risiedere nel SE', in quello spazio dove c'è pura consapevolezza, in grado di accogliere e includere ogni cosa.

Risveglio è essere presenti alla Presenza, è essere dentro, è fare esperienza diretta di SE' così come realmente si è, senza giudizio, senza interferenza. E' superare la mente e padroneggiarla come giusta funzione che ci è dato utilizzare per perseguire il Fine supremo dell'anima nell'incarnazione terrena. 

In questo corso esperisci tutto ciò, in maniera completa e inequivocabile, perché frutto di un auto-riconoscimento, che è essere in definitiva liberi dall'opinione altrui, e consapevoli del proprio valore, della propria essenza senza confini. 

Conducono il ritiro: Renata & Asimo.

Per maggiori informazioni 

vai al sito clicca qui "Intensivo di illuminazione"

Per info e iscrizioni contattaci 

Richiedici l'ebook gratuito.