giovedì 29 marzo 2012

LA SOSTENIBILE PRESENZA DELL'ESSERE - conosci te stesso -


ritiro intensivo di consapevolezza

29 marzo – 1 aprile 2012
inizio del ritiro ore 17.00 - fine ore 17.00


“CHI SONO IO?” Vieni a fare esperienza diretta della risposta a
questa domanda…Conosci te stesso, e riconosci, e riconosci ancora, e ancora…In un gioco senza fine, che conduce alla libertà della tua vera Natura.

CONTATTI: tel. 3281534540 - www.channelhealing.it




RITIRO INTENSIVO DI CONSAPEVOLEZZA: CHE COS' E' ?
"Conosci te stesso" è un monito millenario. Da qualche parte questo invito ci risuona. Sappiamo che è lì la chiave del segreto, è lì la risposta alle molte domande sulla nostra vita, la risoluzione ai nostri problemi. Ma come fare a conoscere chi si è? Nessuno ci ha insegnato chi siamo, anzi, ci hanno più spesso fatto credere di essere qualcosa di diverso da ciò che siamo veramente. Questo fraintendimento è alla base di tutti i nostri problemi: scelte sbagliate, mancanza di autostima, perdita di senso del proprio vivere, ecc… C’è dentro ognuno di noi la sete del "ritorno a casa", a quel "Sé" che ci chiama da sempre. Scopo di questo corso intensivo è fare ESPERIENZA DIRETTA DI CHI SEI.
"CHI SONO IO?" è la domanda-chiave che ci accompagna in questo processo e ci fa ritrovare il nostro vero volto. Sì, è ciò che viene chiamato in molti modi: anima, Sé superiore, ecc.., lo sapevamo già…ma pensarlo e farne esperienza diretta sono due cose molto diverse e hanno effetti diversi. L’esperienza viva e reale del riconoscimento di chi si è ha la qualità e il sapore di una riscoperta. La nostra vita acquista un centro, tutto si riarmonizza; le cose iniziano a prendere il verso giusto perché è la percezione diretta di noi stessi che rende facile e naturale dirigere la nostra vita.
ALCUNI STRUMENTI
Il ritiro intensivo è incentrato sulla tecnica scoperta da Charles Berner, e da lui praticata nei gruppi chiamati “intensivo di illuminazione”, la Diade o inquiry, che consente di ricevere e portare in profondità dentro di sé il quesito “Chi sono io?” e di aprirsi con naturalezza al processo di rivelazione del proprio Essere.
DOVE
San Zeno di Montagna (VR), Monte Baldo, Hotel Castagneto, a 800 metri s.l.m., immerso nei boschi, luogo ideale per ritirarsi in sé nel Silenzio, nel contatto con la Natura.
A nostra disposizione ampia sala di meditazione.
COSTO: 330 euro tutto compreso, corso, vitto, alloggio in pensione completa.
CONDUCONO: Dott.ssa Renata Ughini e Asimo Roberto Caliò, compagni nella vita e nella ricerca. Operatori olistici Trainer riconosciuti SIAF.

Visita il sito www.channelhealing.it
iscriviti alla newsletter, riceverai senza impegno channelling rivolti a tutti.

Nessun commento: