giovedì 1 novembre 2012

GUARIRE LE RADICI

viaggio di trasformazione nella tua infanzia

1 - 4 novembre 2012

San Zeno di montagna (VR)




Costellazioni familiari bioenergetiche: un esclusivo e potentissimo metodo, messo a punto dopo anni di ricerca, che consente di contattare, ascoltare e trasformare le memorie cellulari limitanti risalenti all'infanzia e al rapporto con mamma e papà.

Le difficoltà che incontriamo nella nostra vita di adulti sono in larga parte da ricondursi alla sofferenza del bambino che è dentro di noi: problemi nelle relazioni, perdita di senso nel proprio vivere, difficoltà economiche, mancata realizzazione, sono tutte conseguenze dei condizionamenti a cui, da bambini, siamo stati sottoposti. Malgrado i genitori abbiano fatto del loro meglio, tali memorie albergano nel nostro inconscio e creano infelicità.

Questo corso esperienziale e intensivo ci consente di tornare bambini, liberare col corpo le emozioni trattenute, ripulire le cariche energetiche negative e ... 

.... rinascere a nuova vita!!!

Il bambino rinato dentro di noi ci porta finalmente nuove risorse, ci ridona la possibilità di vivere con pienezza e gioia la nostra vita da adulti.

Vuoi saperne di più? Clicca QUI 

Faciliteranno questo processo: Renata Rosa Ughini e Asimo Roberto Caliò, operatori olistici trainer riconosciuti SIAF, da molti anni impegnati nella crescita personale. 

Iscrizioni: entro il 20 ottobre. Consigliato iscriversi prima possibile x iniziare il bellissimo lavoro preparatorio da fare a casa, che ti consente di trarre il massimo dal tuo processo.

Chiamaci al 3281534540  o mandaci una mail  renata@channelhealing.it

Costi: 450 euro tutto compreso, corso, vitto e alloggio in pensione completa, materiali del corso e assistenza nel lavoro preparatorio.

Nessun commento:

Posta un commento